Sempre - Always (Bon Jovi)

(Italian version)

Il mio essere dissangui
Non lo vedi gocciare
Di alcuni sentimenti
dal tuo cuor’ oggi bruciati

Dalla tua partenza
c’è un diluvio d’afflizione
Nessuno ci può fermare
Ma senza te, mi arrendo.

Sai che oggi non posso
sgranellare cinque strofe
Credo che non ci sia più in gamba
Ma donna, son’ cosí, ed

Io ti amerò, donna- Sempre
Io saró quí per una eternità - Sempre
Saró li fino a quando ti
butti sulle stelle
e le parole
si affollino in te, tu vivrai in me
Ed io ti ameró - Sempre

Il tuo sorriso che si svanisce
é l’angoscia d’una vita futura
una metà è dolce, l’altra é dura
e l’anima devi sentire
le mie dita vorrebbero scorrerti
per foggiare i tuoi labbri
bella ti prego di capire
certo, sbaglio, sono un uomo

Se é vicino a te, e gli sorridi
impazzisco, sai?
Desiderei essere il sole
che acarezza la tua pelle ed....

Io ti amerò, donna- Sempre
Io saró lí per un’eternità - Sempre

Se mi chiedi pianger’ per te
Lo farò
Se mi chiedi perir’ per te
Lo farò
Guarda la mia faccia
Nonc’é dolor piú alto
che trascenda per te

Non c’è fortuna
in questi dadi
ma se mi dai un’altra opportunità
possiamo andarcene
e comminciare
fin quando brucci il sole ed

Io ti amerò, donna- Sempre
Io saró lí per una eternità - Sempre
Saró li fino a quando ti
butti sulle stelle
e le parole
si affollino in te, tu vivrai in me
e non bastin le parole
starai in me
Ed io ti ameró - Sempre

Comentarios

Entradas populares de este blog

Flores en tu habitación

Guaguarón

The perfect game - El juego perfecto